top of page
logo 3.png

POST 2023

Mostra Collettiva "POST 2023” presso il Centro Culturale Click Art di Cormano (Milano) dal 20 al 31 gennaio 2024

Sabato 20 gennaio alle 17.30 vernissage della mostra collettiva al Centro culturale Click Art, in via Dall’Occo 1 a Cormano. Presentazione di Paolo Avanzi.

Il Centro Culturale Click Art inaugura la stagione 2024 con una mostra collettiva che si preannuncia quanto mai interessante e stimolante.

il 2023 si è esaurito, e noi con lui… Abbiamo lottato con tutte le nostre forze per poter resistere in questi tempi difficili che ancora risentono degli effetti della terribile pandemia che ha condizionato il nostro lavoro ma non la nostra creatività.
Grazie anche a voi e al vostro contributo il Centro Culturale Artistico Click Art, è ancora vivo, acciaccato, ferito, deluso, ma vivo. Il 2024 inizierà credo, nello stesso modo in cui il 2023 è finito. Centri culturali, attività culturali che devono lottare per sopravvivere, senza un adeguato supporto da parte  delle istituzioni. Ripartiremo sabato 20 gennaio con una mostra collettiva. La mostra sarà intitolata “POST 2023“.

Le ultime edizioni di questa mostra, (post 2021 e post 2022) si erano svolte online. Quest’anno, ripartiamo in presenza, perché a noi artisti serve lo scambio, le opinioni, il rapporto umano, il contatto con le opere, con i colori, i pareri, le critiche e i complimenti di chi ammira i nostri lavori.
Click Art è un piccolo centro culturale da dove sono partiti molti artisti, e grazie ad esso hanno potuto farsi conoscere ed apprezzare anche in manifestazioni importanti. Abbiamo creato un tessuto che non può essere disfatto dopo tanti sacrifici, tanti errori, ma anche tanti successi.
Il Centro Culturale Artistico Click Art, si trascina a fatica, ma non può chiudere, anche se ci abbiamo pensato; ma l’Arte è qualcosa che va oltre. Sono sicuro che anche voi la pensate come me, l’arte non muore, l’arte continua con o senza di noi, per cui, se vogliamo esserci, dobbiamo agire. Cerco di cogliere sempre il lato positivo delle cose, forse è anche per questo che non mi scoraggio mai. Non siamo soli, noi ci siamo, siamo un gruppo di artisti, ma anche di amici che lottano per gli stessi ideali.

ARTISTI PARTECIPANTI:
Roman Aivazian (Russia), Paolo Avanzi (Italia), Stéphane Droit (Francia), Riccardo Erba (Italia), Luciano Massimo Ferlicca – Max luce (Italia), Liliana Fumagalli (Italia), Andreas Hoffman (Germania) Carmelo La Gaipa (Italia), Susanna Maccari (Italia), Rino Minetti-Rinò (Italia), Giovanna Mancuso(Italia), Leonardo Pecoraro (Svizzera) Paolo Pellegrini(Italia), Luigi Profeta (Italia), Camelia Rostom (Italia) Michele Sliepcevich (Italia), Jean-Michel Patrice Viscardi (Francia)

Centro Culturale Artistico Click Art

Via Dall’Occo 1, Cormano 20032 (MI)

per maggiori info:

tel. 0266301491 cell. 3400630560

e-mail c.culturaleclickart@gmail.com

https://www.facebook.com/www.clickart

http://www.clickartgallery.com

VERNISSAGE

bottom of page